,

10 accessori che non possono mancare nell’ufficio di un manager

Avete presente quelle immagini dei grandi manager nei loro uffici della city di Londra o nei grattacieli di Wall Street? Ebbene, dovreste prendere qualche spunto per il vostro… Noi abbiamo pensato a 10 accessori che non possono mancare nell’ufficio di un manager per poter fare la sua bella figura e per essere produttivi al massimo!

  1. Il computer. Fino a qualche tempo fa, non era presente sui tavoli dei grandi manager: infatti, risultava rozzo e volgare. Oggi, invece, è diventato un accessorio imprescindibile sulla scrivania dei professionisti e la scelta sempre più frequente è quella di un portatile. Sì, anche quelli di spessore.
  2. Un portapenne. Può sembrare banale, ma è così. Immaginate la vostra bella scrivania in radica, con una miriade di penne e matite sparse sopra… Non ci fate una bella figura! Mettetele in un elegante portapenne!
  3. Una libreria. Per quanto la digitalizzazione dei documenti sia sempre più indispensabile, ancora oggi alcuni documenti devono essere conservati in formato cartaceo. Cercate di catalogarli e tenerli sempre in ordine per quando vi serviranno.
  4. Un tavolo per le riunioni. Sempre più spesso le riunioni si tengono negli uffici privati dei boss per una maggiore praticità. Avere un tavolo riunioni con almeno sei sedie, è dunque molto utile.
  5. Un telefono fisso. Per quanto oggi la maggior parte delle chiamate avvengano da cellulare (soprattutto per quanto concerne il lavoro), un telefono con eventuale interfono è ancora prezioso.
  6. Caricabatteria per i vostri device. Ricordate che le batterie spesso non vi permetteranno di arrivare alla sera…
  7. Cestino per l’immondizia. Ogni commento è superfluo, il vostro ufficio deve essere sempre in perfetto ordine e superpulito!
  8. Una poltrona dirigenziale comoda.  La vostra schiena è importante e voi nel vostro ufficio dovete essere sempre a vostro agio!
  9. Angolo bar. In questo caso parliamo di un mobile molto chic all’interno del quale potrete conservare bevande e liquori da offrire ai vostri clienti.
  10. Un condizionatore. Indispensabile oggi. Sia voi che chi verrà ospite nel vostro ufficio certamente avrà maggiore piacere nell’iniziare con voi un qualsiasi tipo di discorso se la temperatura dell’aria sarà ottimale!
2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] scrivania. Luogo sacro per chi lavora in ufficio, per chi lavora in smartworking da casa o da qualsiasi altro […]

  2. […] il vostro personale ufficio? Beh, molto semplice. Poltrona dirigenziale, una bellissima scrivania grande, un armadio raccoglitore e, se la stanza lo permette, un tavolo per mini riunioni lampo. Come dice […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *