80 voglia di marketing: la quarta tappa di Connecting-Managers

cm_www

 

Desenzano del Garda, ha ospitato la quarta tappa di 80 voglia di marketing. Tante novità, progetti, partner, idee, relazioni. E ogni occasione è buona per mettersi in contatto con gli altri. 80 voglia di marketing crea e redistribuisce valore proprio nel momento in cui la possibilità di creare una rete relazionale si concretizza nella voglia che i partecipanti hanno di mettersi in gioco, di parlare, di conoscersi, di collaborare. Questo è quanto è accaduto a Desenzano, queste le opportunità di interazione offerte da Connecting-Managers. L’accoglienza con la quale i padroni di casa di Dream Coffee hanno accolto gli ospiti Connecting-Managers testimonia l’essenza del loro progetto: italianità, colloquialità, eleganza e caffè prodotto in armonia con l’ambiente i valori raccontati da Davide Cuccato, uno dei fondatori dell’azienda. Dubli, portale di e-commerce di Connecting-managers e AU vesta, azienda specializzata nella salvaguardia del patrimonio, partner consolidati dell’associazione. Tanti i progetti di Connecting-Managers presentati durante la serata, tra i più attesi una giornata dedicata al green e un’altra già conosciuta dagli iscritti alla business community volta a dare visibilità ai partner che vogliano presentarsi al pubblico. Ospiti interessanti e interessati gli uni agli altri per far nascere collaborazioni vantaggiose, location ideale e tanto dialogo. I presupposti per creare relazioni proficue c’erano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *