,

A Stephan Winkelmann il Premio “Capitani dell’Anno”

Altro riconoscimento importante per Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini. Il numero uno di Sant’Agata Bolognese, infatti, continua a far incetta di premi per il suo eccellente operato nel suo ambito e non solo: quest’oggi, Winkelmann ha ricevuto oggi a Bologna il Premio “Capitani dell’Anno” per il grande valore dei risultati gestionali ottenuti a capo della Lamborghini.

“Ricevere questo premio è un importante riconoscimento non solo per me ma soprattutto per tutta la Lamborghini. È la dimostrazione che un prodotto eccellente è frutto di un lavoro di squadra, il risultato dell’impegno di tutti i dipendenti Lamborghini, che con passione, grandi competenze e senso di responsabilità credono nel valore dell’innovazione e del Made in Italy”.

Il Premio ‘‘Capitani dell’Anno’’ è organizzato da Editutto con la collaborazione di Schroders Wealth Management, Studio Legale Lombardi Molinari Segni e con il supporto di Borsa Italiana. La cerimonia di premiazione si è svolta a Bologna presso la Sala dello Stabat Mater dell’Archiginnasio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *