,

ALFA ROMEO 4C DEADLY SNAKE: UNICA!

Quando si dice che la creatività è ciò che conta. Certamente lo sanno bene i maestri di Garage Italia Customs, ma anche i manager che guidano quella che può essere considerata una delle più fiorenti nuove realtà d’Italia, fondata da Lapo Elkann.

E non è dunque un caso che alla vigilia della finale di Champions League, il Garage sveli al mondo la sua ultima creazione: l’ALFA ROMEO 4C DEADLY SNAKE. Sfoggia un’aggressività fuori dal comune la più sportiva del Biscione, grazie ad una livrea ispirata al design del Deadly Focus Pack di Adidas, ultima incarnazione della Limited Collection del marchio sportivo, disegnato dallo stesso Lapo Elkann insieme a Italia Independent, azienda attiva nel campo della moda e del design.

La carrozzeria dell’Alfa Romeo 4C è stata infatti rivestita da una pellicola tailormade che riproduce lo stesso pattern animalesco stampato sulla tomaia delle edizioni limitate delle scarpe da calcio X15 e Ace 16, incluse nel pack di Adidas.

“Fantastico il connubio creato da Italia Independent, Adidas e Garage Italia Customs giusto prima della finale di Champions”, ha commentato Lapo Elkann.

Il risultato del lavoro degli artisti di Garage Italia Customs è una vettura dal look estremamente dinamico e prorompente, che colpisce e genera immediato stupore. Il motivo stampato si trova infatti normalmente su beni e accessori di lusso, e non di certo ci si aspetterebbe di trovarlo su un’auto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *