Alfa Romeo Giulia: perfetta per i businessman

È una delle auto più attese del 2016. Finalmente dal prossimo martedì 3 maggio, presso tutte le concessionarie Alfa Romeo in Italia, sarà possibile ordinare la nuova Alfa Romeo Giulia.

Saranno cinque gli allestimenti disponibili: Giulia, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport. Questi ultimi, appositamente studiati per il mondo delle aziende. La nuova Giulia sarà offerta in sei varianti di motorizzazione: 2.2 Diesel da 150 CV e da 180 CV con cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 marce e 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce, e, da giugno, anche al cambio automatico a 8 marce. Il listino parte da 35.500 Euro. In occasione del lancio Alfa Romeo Giulia si presenta con una versione speciale First Edition  sviluppata su base Super e con un vantaggio cliente particolarmente significativo.

L’edizione speciale First Edition, sviluppata in occasoione del lancio sull’allestimento Super, è declinata in due differenti configurazioni, per soddisfare sia le esigenze dei clienti in cerca di sportività sia quelli in cerca di ancora più comfort. Per i primi sono disponibili cerchi in lega sportivi, fari Bi-Xenon e pinze freno colorate. Per i secondi, sedili in pelle e  sistema infotainment Alfa TM Connect 8,8” RadioNAV.

La top di gamma Quadrifoglio è ancora più sportiva e raffinata: di serie sedili sportivi rivestiti in pelle ed Alcantara, volante sportivo con tasto d’accensione rosso, gli inserti in fibra di carbonio per interni e appendici aerodinamiche esterne, una dotazione di comfort e sicurezza che comprende anche la tecnologia BSM (Blind Spot Monitoring) e la telecamera posteriore oltre a fari Bi-Xenon con tecnologia AFS.

Sarà certamente un’auto amata dai manager e dai professionisti in genere, proprio in virtù del suo essere una perfetta “auto di rappresentanza! Non è un caso che ben due degli allestimenti di partenza saranno “Business”. Per le flotte e i professionisti sono stati concepiti due specifici allestimenti: Business  e Business Sport. Il primo offre di serie cerchi in lega da 16″, navigatore satellitare con schermo da 6,5″, sensori di parcheggio posteriori e specchietti elettrici. Sulla versione Business Sport i cerchi sono da 17″, i sedili in pelle e tessuto, il volante sportivo in pelle. Sportiva anche la pedaliera, con batticalcagno in alluminio, e dettagli esterni come le pinze dei freni nere. Di serie anche proiettori Bi-Xenon con modulo a 25W e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, con telecamera posteriore.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *