App2Down, social e-commerce

AppCenter (1) 

“Be social, make a deal”.Così si presenta App2Down, la nuova applicazione dedicata all’e-commerce su Facebook. Come funziona? Semplice. Venditori e acquirenti s’incontrano sul social network più famoso del mondo per far conoscere i loro oggetti e creare un mercato unico.

Cosa lo distingue dalle altre piattaforme di e-commerce? Il fatto di essere social. L’applicazione, infatti, offre la possibilità di vedere il profilo Facebook di chi vende e di chi acquista. Inoltre, è molto più diretta e informale perché le parti possono trattare direttamente attraverso la messaggistica del social network.

Le categorie vanno dall’abbigliamento ai motori, dalla gastronomia all’hi-tech. I venditori professionisti con App2Down hanno il vantaggio di portare la propria pagina Facebook o sito web all’attenzione di un pubblico molto più vasto di quello che potrebbero raggiungere dalla semplice ricerca web. Ogni annuncio è corredato da foto, descrizione, prezzo, metodo di spedizione e pagamento. Offre così la possibilità a chiunque di pagare e ricevere la merce a propria convenienza. I venditori professionisti inoltre possono avere il loro shop on line, uno spazio a loro dedicato dove mettere in vetrina i propri oggetti o servizi. Inoltre, hanno in più la possibilità di caricare un numero indefinito di inserzioni, corredarle con un maggior numero di fotografie, e soprattutto possono vendere oggetti nuovi… – continua.

Il servizio completo lo troverete sul numero di Giugno di Uomo&Manager!

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *