Apre in Olanda il primo Centro Porsche Classic

Vintage è una parola che in questo mondo supertecnologico continua ad avere il suo fascino. Soprattutto se legata ad oggetti cult, come una vettura d’epoca. Oltre il 70 percento di tutte le vetture Porsche costruite finora è tuttora in circolazione. Per assicurare a queste vetture Classic le strutture ottimali per servizi di assistenza e revisione, Porsche sta creando una rete internazionale di circa 100 Concessionari e Centri di assistenza, che raggiungerà il completamento entro il 2018. Si tratta principalmente di Centri Porsche che forniranno assistenza per vetture sportive Oldtimer, oltre ai modelli attuali, e saranno certificati come Partner Porsche Classic.

Il primo Centro Porsche Classic al mondo sta per aprire in Olanda: a partire dal 26 Novembre 2015, il Centro Porsche Classic a Gelderland, appena fuori Arnhem, offrirà servizi per tutte le vetture storiche di Zuffenhausen. Per la prima volta sono riunite sotto lo stesso tetto manutenzione, officina e vendita esclusivamente per le vetture sportive Classic.

Presso i Centri Porsche Classic, i clienti e i potenziali clienti Porsche troveranno quindi la gamma completa di servizi Porsche Classic, che comprendono non solo la fornitura di circa 52.000 ricambi originali e la possibilità di servizi di revisione completa e parziale, ma anche interventi di riparazione e manutenzione oltre alla vendita di vetture Classic. I Partner Porsche Classic predisporranno un’area separata, destinata a questo scopo, che ospitano vetture Oldtimer ed espositori con gli attuali ricambi originali oltre a documentazione tecnica e informazioni.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *