Armani, che inverno per il Bayern Monaco!

Roba da uomini. Ora i grandi stilisti puntano sul calcio realizzando le divise ufficiali delle squadre. Tra queste, spicca certamente la linea autunno/inverno firmata Giorgio Armani per il Bayern Monaco.

La collaborazione tra il celebre stilista italiano e la società tedesca è in piedi da diverso tempo ed è innegabile come i campioni di Germania siano, anche fuori dal campo, tra i più eleganti d’Europa. Il nuovo guardaroba, sempre della linea Giorgio Armani Made to Measure, comprende un abito in lana/cashmere color blu navy, con giacca due bottoni, gilet e pantaloni senza pinces, da indossare con camicia bianca in cotone. Il look è completato da un pullover in cashmere con scollo a V di colore rosso, da una cravatta anch’essa rossa, dalla classica stringata nera e dallo spolverino color cioccolato.

Tra gli accessori, che nella precedente stagione vedevano figurare un trolley da viaggio, un beauty case, una piccola tracolla messenger in pelle color blu notte e occhiali da sole, è stata ora ampliata con uno zaino sportivo in pelle color blu notte.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *