Armata di Mare, sognando un autunno temperato ed elegante per i businessman

Armata-di-Mare

Voglia di autunno? In molti sono stanchi di questo caldo torrido… E pensare alla stagione più “temperata” non è mai stato più piacevole. Armata di Mare punta a rendere la vita del businessman più confortevole, calda, ‘asciutta’ e alla moda con la nuova Collezione Autunno-Inverno 2017/2018.

Un obiettivo da raggiungere attraverso la ricerca continua di materiali e modelli tecnici presi dal mondo del mare e portati nella vita in città e che si può sintetizzare nella formula “Techno sea_Techno city”.

Questo il mood della nuova collezione firmata da Armata di Mare, storico marchio italiano di abbigliamento maschile prodotto e distribuito da FACIB SpA di Cortesi & C, e dedicato all’uomo tra i 28 e i 65 anni attento all’immagine e allo stile che vive “en plein air”, all’aria aperta.

Anche per la prossima stagione, la creatività del brand si ispira al mondo nautico e allo stile navy legando in una sintesi di comfort ed eleganza l’abbigliamento tecnico del tempo libero e l’urban lifestyle.

Per quanto riguarda i colori utilizzati, oltre alla solita, ricca proposta di tonalità di blu e di grigi, c’è l’intervento, soprattutto in maglieria, di colori accesi quali ocra, bordeaux, alcuni toni di rossi e di verdi.

Una particolare attenzione è dedicata alla proposta varia e aggiornata di tessuti: stretch, comfort, armaturati, con piccole fantasie, stampate o jacquard, dal tono classico ma aggiornato. A completare la collezione anche una piccola proposta di alcuni capi in 100% piuma e il primo “giubbino bike”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *