Armata di Mare, una collezione per l’uomo che vive en plein air

collezione Primavera/Estate 2017 di Armata di Mare

Una collezione dedicata all’uomo che ama vivere all’aria aperta. Armata di Mare firma la sua linea Primavera/Estate 2017 dedicandola all’uomo tra i 28 e i 65 anni attento all’immagine e allo stile che vive “en plein air”.

Contraddistinta da una svariata proposta di tessuti e colorata da tinte nautiche come il bianco e i toni del blu, accese da colori brillanti come giallo sole, rosso, verde e royal, è molto trasversale e comprende capi classici e innovativi, tecnici, funzionali, staccabili e multitasking, perfetti per ogni tipo di avventura e di clima.

Anche per questa stagione il brand, che da sempre propone collezioni caratterizzate da raffinata cura dei particolari, attenzione ai dettagli, ricerca e tradizione sartoriale, punta su un mix di eleganza e innovazione senza mai rinunciare al glamour con alcune personalizzazioni tipicamente “marine” che impreziosiscono i capi.

Giubbini in nylon, gilet imbottiti, felpe, ma soprattutto polo e t-shirt, sono gli emblemi di questa collezione, che certamente appassionerà sia il pubblico più giovane che quello più maturo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *