,

Arriva il caldo? Ecco la giacca da spiaggia di 209 Mare

Blazer da spiaggia

L’uomo di oggi vuole essere elegante in ogni circostanza, dall’ufficio, alla casa fino alla… spiaggia. Ed ora con l’arrivo del caldo estivo non vuole rinunciare a questo principio ispiratore. Molte tendenze sembrano essere in gioco per questa stagione estiva, che ha aperto la strada ad una nuova giacca da spiaggia ‘unica nel suo genere’ di 209 Mare.

Come soluzione per sradicare la necessità di un asciugamano goffamente drappeggiato sulle spalle dopo una nuotata, il blazer da spiaggia offre una veste elegante e pratica. Oltre alla giacca da spiaggia i pantaloni corti corrispondenti completano il look.

Il marchio è stato creato dai Fratelli Federico e Gabriel Uribe Weil e stabilito a Monaco nel 2016. Federico Uribe Weil, il co-fondatore e direttore creativo di 209 Mare afferma: “I nuovi capi elevano il beachwear maschile ad un livello completamente nuovo, dedicando un’attenzione senza precedenti alle destinazioni estive piu’ esclusive, rendendo la giacca spiaggia ed i pantaloncini capi indispensabili per il signore raffinato”.

Consentendo di indossare un elegante cover-up post-nuoto, improvvisamente sarete spensierati dal bagnato e coperti dal vento in un look affascinante, con un solo pezzo chiave. Chi l’indossa può ora socializzare al sole, gustarsi un bicchiere di champagne, o anche agghindare per la cena con l’aggiunta di un paio di pantaloni di cotone e una polo. Una versione estiva della giacca smoking, lussuosa, decadente, affascinante ed ispirata al look vespa si concilia allo stile preppy degli anni ’70, con un tocco del 21 ° secolo. Audace-rifilato e tagliato alla perfezione, l’attenzione al dettaglio è la chiave per la il blazer da spiaggia. Inoltre, i pantaloncini da spiaggia, che funzionano come da sogno con il blazer preppy, traggono ispirazione dal periodo Art Deco, attraverso la semplicità combinata all’attenzione per i dettagli.

La collezione abbigliamento da spiaggia 209 Mare ha lanciato quattro stili giacca sportiva da spiaggia e otto stili di pantaloncini tra cui scegliere. I blazer sono di produzione limitata per creare esclusività. Un certo numero di giacche sono già state riservate come preordini per i clienti fedeli, in modo che possano sperimentare la giacca 209 prima del lancio ufficiale, nel maggio 2017. Federico Uribe, conclude: “209 Mare crede nell’esclusivita’, che non solo è determinata dalla qualità o il prezzo, ma anche dall’accessibilità ai prodotti”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *