Auinvestment, le opportunità dei metalli

Angelo Pinzi

Auinvestment, società che promuove l’in-formazione e lo sviluppo dei servizi di Auvesta in Italia e fornisce supporto pratico e tecnico, ha organizzato per la giornata di domani en evento che prevede un programma di conferenze e incontri, presso il Parc Golf Hotel Paradiso di Peschiera del Garda, che conferiranno ai partner di Auinvestment strumenti innovativi per la gestione delle loro attività.

L’in-formazione è intesa come mezzo imprescindibile per la trasparenza e l’esaustività necessarie per fugare ogni dubbio sulla sicurezza e sulla serietà dei servizi offerti legati all’acquisto di oro e metalli preziosi in genere. Auinvestment la promuove al massimo e con essa lo sviluppo dei servizi di Auvesta in Italia che è in grado di fornire supporto pratico e tecnico.

“In questo preciso momento socio-economico”, afferma Angelo Pinzi, coordinatore del servizio Italia di Auinvestment, “è indispensabile parlare con cognizione di causa e riportare informazioni esatte ed esaustive per far capire quanto possa essere importante diversificare il proprio patrimonio attraverso l’acquisto di oro e metalli preziosi”.

 

5 commenti
  1. walter dice:

    Ottima organizzazione dell’evento. Grazie ad Angelo Pinzi per l’in-formazione che sta promuovendo, e per la formazione costruttiva che ha fornito ai partecipanti.
    Grazie Auinvestment!

    Rispondi
  2. Antonella Bianchi dice:

    In tanti anni di attività è la prima volta che faccio parte di un’azienda come Auinvestment, attenta alle necessità, i problemi e le esigenze dei suoi Collaboratori, pronta a dare supporto ed a investire in giornate come lo “Spring Day” dove la professionalità, l’informazione e la formazione si sono ben miscelate con la capacità del Presidente Angelo Pinzi di farti sentire parte di una grande famiglia e allora lavorare diventa il piacere di essere parte del progetto di sviluppo di una grande azienda. Grazie

    Rispondi
  3. Elena dice:

    Conferenza estremamente interessante e molto ben organizzata, in una location davvero unica. Alta partecipazione e presenza di relatori professionalmente preparati e capaci di mantenere alta l’attenzione per tutta la durata degli incontri. Sicuramente un’esperienza da ripetere per rinforzare gli importanti messaggi inviati e per approfondire ulteriormente gli argomenti trattati. Complimenti Angelo!

    Rispondi
  4. Matteo dice:

    Grandissima giornata di formazione ed informazione , un servizio sempre più moderno ed in linea con le richieste del mercato, un’ occasione imperdibile!

    Rispondi
  5. Nicola Meneghetti dice:

    Ottima giornata, molto ben organizzata, ma soprattutto tante novità, molti sono stati gli spunti sia a livello tecnico sia per quanto riguarda la formazione personale,per tutto questa un grande ringraziamento a Angelo Pinzi

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *