Automobili Lamborghini,
la moda dei motori

Automobili Lamborghini continua a sfornare capolavori. E non ci riferiamo unicamente all’ultimo gioiello dei motori presentato in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte, la Aventador Roadster Superveloce, ma anche alle creazioni moda, settore in cui Sant’Agata Bolognese sta andando davvero alla grande.

Il DNA del marchio delle super sport cars più desiderabili al mondo è declinato nella Collezione Automobili Lamborghini: qualità eccellente, materiali innovativi e design audace. Sono tre le linee tra le quali scegliere, in base al proprio carattere e alle proprie esigenze.

The Wardrobe Essential – Linea Classic. Si va dal doppio petto al pantalone un percorso nei fondamentali del guardaroba da uomo per la linea Classic. La shield coat vanta dettagli funzionali come il polsino regolabile con bottoni a pressione o le cuciture termosaldate. Per la maglieria jacquard in lana merino dalla mano morbida, la stampa è a disegno esagonale, tema che ricorre nelle geometrie delle vetture Lamborghini. La camicia indigo è ridisegnata con taglio sartoriale slim in denim con disegno a pointelle o in cotone bianco arricchito dal red pattern “L” con la tecnica del fil coupé. Il blazer è in lana a tramatura nido d’ape con dettagli tecnici come il profilo nel sottocollo in tessuto catarifrangente. I pantaloni si assottigliano con un piccolo risvolto nella versione in cotone nei colori taupe, brown e dark navy. Sia sulla sciarpa dal taglio vivo che sulle cravatte in seta blu è presente come motivo il logo della Casa del Toro.

Week-end Escape – Linea Casual. Una linea realizzata in materiali dalle eccezionali performance di comfort. Dal bomber in nylon lucido al denim cinque tasche stretch, una serie di capi dall’attitudine rilassata. I piumini sia senza che con le maniche dal peso leggero e super sottili, sono perfetti per essere indossati anche sotto i capispalla. Dinamici, water-repellent e perfetti per il viaggio, sono accompagnati da una sacca per ripiegarli. Le t-shirts, le polo e le felpe hanno grafiche e slogan ispirate alla mitica Miura o riportano segni distintivi come il Bull LXIII, le bandiere internazionali e Sant’Agata Bolognese. Il pantalone regular fit dark navy e dark taupe ha i profili in tessuto a scacchi ispirato alla bandiera racing dei circuiti automobilistici.

Brave Attitude – Linea Squadra Corse. L’anima sportiva del brand si esprime nella collezione Squadra Corse dedicata alla passione per il mondo delle corse. Per l’inverno un total look con materiali high-tech selezionati per resistere anche a situazioni estreme. Membrane water-proof e profili audaci in color arancione brillante o a contrasto in grigio chiaro, per una capsule che comprende coats corti in nylon super fittati, t-shirts e polo nei materiali elasticizzati quali il piquet e il jersey, pants in felpa e in cotone nella variante cinque tasche, e il logo come timbro indelebile di autenticità italiana riconosciuta in tutto il mondo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *