Barba e baffi, prendersene cura è un nostro dovere

Barba e Baffi

Barba e baffi: elementi che sempre più identificano in gentleman moderno. Le nuove tendenze in questione sono chiare: l’uomo ha riscoperto il piacere di uno dei suoi tratti distintivi naturali. È in aumento il ricorso al barbiere, anch’esso rinnovato nel suo look e nelle sue funzioni, ma quando questo non è possibile, in commercio esistono prodotti in grado di farci stare bene con noi stessi e regalarci un look piacevole senza troppa fatica.

Qualche volta, però, barba e baffi sono difficili da gestire e da curare e riuscire a mantenerli morbidi e rigogliosi può essere, a volte, un’ardua impresa. Diamond International, distaccata del gruppo Sodico, ha ideato per ogni uomo una speciale linea di prodotti destinati alla cura di barba e baffi.

Tre referenze per la linea Mascalzone Latino Beard Line: balsamo, olio e cera, tutti dedicati alla cura della barba dove anche il packaging ricorda i barber shop newyorkese con quel loro gusto old style. Prodotti di prima qualità studiati per nutrire la pelle dell’uomo, mantenere barba e baffi in ordine e per dare un tocco finale con una texture morbida e piacevole al tatto.

Il BALSAMO DA BARBA aiuta ad ammorbidire barba e baffi riducendo il fastidioso prurito dovuto alla crescita del pelo, in particolare nelle prime settimane. Nutre la pelle e dona una piacevole sensazione di freschezza.

L’OLIO DA BARBA idrata la barba lasciandola morbida, rigogliosa e più pettinabile. Adatto a chi porta la barba lunga e folta, per mantenerla in ordine e disciplinata.

Infine, la CERA BARBA & BAFFI, perfetta per modellare e donare forma a baffi e barba grazie alla sua texture morbida e piacevole al tatto.

Basta insomma scegliere i prodotti giusti per trovare la panacea nella cura del proprio aspetto. Perché, in fin dei conti, a ogni uomo piace la propria essenza puramente maschile. E barba e baffi ne sono l’emblema.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *