Bell & Ross, ecco l’esclusivo BR 03 Military Type

Immagine 7

Nata sul finire del XX secolo da una partnership tra una casa di orologi francesi e una società tedesca produttrice di strumenti da bordo aeronautici, la Bell & Ross si è imposta in questi anni come leader assoluto nella realizzazione di orologi militari, diventando inoltre, grazie alle sue eccellenze, fornitore ufficiale di corpi d’élite come la sezione sminamento della sicurezza civile francese e Il Gruppo d’Intervento della Gendarmeria Nazionale.

Grazie ad un gruppo di lavoro che integra maestri orologiai, ingegneri, designer e professionisti dei settori ai quali si rivolge (tra i quali piloti, astronauti e sminatori), Bell & Ross ha costruito una solida fama grazie a prodotti dalle prestazioni assolute che fondono la tradizione militare con l’arte dell’alta orologiera svizzera.

In vista del prossimo Baselworld 2015, Bell & Ross ha in programma di presentare il BR 03 Military Type, un orologio tecnico militare declinazione del fortunato BR 03 Ceramic.

Caratterizzato da un meccanico automatico ad alta precisione, il BR 03 Military Type implementa un quadrante kaki perfettamente visibile anche di notte, grazie ad un rivestimento fotoluminescente che facilita la lettura al buio.

Realizzato integralmente in ceramica, il BR 03 Military Type ha un vetro zaffiro antiriflesso e può sopportare un’impermeabilità fino a 100 metri. E’ disponibile con un cinturino in caucciù nero, oppure nella più classica tela sintetica ultraresistente sempre di colore kaki, che richiama il colore del quadrante ed esalta l’effetto mimetizzante.

Essenziale e con niente lasciato al superfluo, il BR 03 Military Type è un orologio militare dalle alte prestazioni: leggero e confortevole è destinato ai professionisti più esigenti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *