,

Boggi Milano presenta il suo… “Su Misura”!

Boggi Su Misura

Boggi Milano presenta il suo nuovo progetto ” Su Misura”, perfettamente in linea con le nuove tendenze che riguardano le richieste che fa alla moda l’uomo moderno. Infatti, il gentleman dei nostri tempi, cerca la personalizzazione in ogni cosa, in primis ovviamente su ciò che concerne l’abbigliamento.

Un progetto che si presenta ricco di servizi accurati pensati per i clienti più esigenti, in grado di accontentarli sia da un punto di vista stilistico che da un punto di vista di vestibilità.

Un’iniziativa per tutti gli uomini che vogliono soddisfare il proprio desiderio di esclusività e ricercatezza. Un’esperienza sartoriale per regalarsi un guardaroba unico, che parli di sé attraverso un abito costruito esprimendo il proprio gusto personale, fatto da scelte di dettagli unici che solo il “Su Misura” può offrire.

Il progetto garantisce che il cliente, senza nessuna necessità di fissare un appuntamento, venga accolto da uno degli esperti “Su Misura” sempre presente nei punti vendita Boggi Milano abilitati, che realizzerà una scheda personale contenente tutte le misure e informazioni necessarie alla realizzazione dell’abito. La scheda madre verrà poi registrata nel profilo Boggi Privilege del cliente che potrà poi accedervi in qualsiasi momento e in qualsiasi negozio Boggi Milano abilitato al servizio per realizzare altri abiti.

Sono ben 150 le varianti di tessuto selezionate tra i più prestigiosi produttori italiani, a cui si aggiunge la possibilità di personalizzare fodera, asole, bottoni e impunture, che in questo modo faranno la differenza rendendo ogni capo unico. Il “Su Misura” Boggi Milano è la perfetta coniugazione tra l’artigianalità più esperta e l’innovazione tecnica dei moderni processi industriali, un abito su misura realizzabile in quattro settimane con un prezzo altamente competitivo.

Per ora il progetto Boggi “Su Misura” è attivo in 25 negozi della catena in tutta Europa. Un’idea davvero interessante, che esalta ancora la voglia del brand di distinguersi senza mai rinunciare alla propria identità.

 

Seguici anche su Facebook

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *