BRANDY, a Milano il 7-8 ottobre!

Branding. Parola chiave quando si inizia o si porta avanti un progetto di comunicazione aziendale. Ma cosa significa “branding” e come si sfrutta?  Il prossimo 7 e 8 ottobre presso gli East End Studios di Via Mecenate a Milano arriva BRANDY, il primo evento dedicato alle strategie omni-channel per i marchi fashion, food e living.

L’obiettivo dell’evento è chiaro e semplice, ovvero rendere cristallina a tutti la necessità di gestire in modo ottimale, e a 360 gradi, la “customer experience” per non perdere quote di mercato significative e per ripensare le strategie comunicative con l’obiettivo di ottenere un coinvolgimento profondo del consumatore finale.

Fare branding, infatti, è indispensabile per mettere in piedi un’efficace strategia di valorizzazione, posizionamento e comunicazione del proprio brand, collocando l’azienda su un piano competitivo superiore, in quanto permette di stabilire un rapporto di fiducia sempre più forte con il consumatore finale, che è colui che decreta il successo o l’insuccesso delle strategie.

Durante BRANDY, un panel di relatori ricco e articolato (tra i quali tra cui Fabio Degli Esposti di Nespresso Italiana, Marco Palmieri di Piquadro, Carlo Urbinati di FOSCARINI, Matteo Alessi di Alessi, Paolo Denti di THUN) affronterà tematiche quali l’evoluzione del retail, l’esperienza del cliente finale, le politiche di branding, la customer experience, la gestione delle risorse umane e le prospettive future del settore.

A chi si rivolge BRANDY? Ovviamente a tutti i manager e a gli imprenditori del lifestyle. È organizzato da Quintegia, società fondata a Treviso nel 2003 con l’obiettivo di creare tramite eventi, attività di formazione ed elaborazione di ricerche nuove interazioni tra persone, aziende, competenze e informazioni, finalizzate a processi di cambiamento e innovazione.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *