Camp Jeep 2016: esperienza unica!

Dal 2 al 5 Giugno a Bassella (in concomitanza con il ponte del 2 giugno), a nord-ovest di Barcellona in Spagna, in concomitanza del 75° Anniversario del brand, andrà in scena il Camp Jeep 2016, un’occasione per vivere la passione per questo marchio storico che vide la luce nel 1941, alla vigilia dell’entrata in Guerra degli Stati Uniti d’America.

Ogni anno Jeep organizza in Europa un ritrovo per gli appassionati del marchio americano all’insegna della guida off-road e di mille altre attività outdoor immersi nella natura, esaltandone i valori cardine che da sempre sono Passione, Avventura, Libertà e Autenticità. Con questo obiettivo è nato il Camp Jeep che anche quest’anno coinvolgerà decine e decine di appassionati. Per chi vuole prendersi una pausa dal lavoro e ama il mondo degli off road ed in particolare quello di Jeep, questa è l’occasione ideale per staccare la spina.

L’evento, anche quest’anno, si prefigge l’obiettivo di essere il più coinvolgente ed emozionante Camp Jeep di sempre, con migliaia di appassionati da tutta Europa e moltissime sorprese (tra cui un concerto con artisti di grande richiamo).

Il mondo di Jeep è fatto di veri cultori del fuoristrada, anche se ormai le ultime creazioni del brand, sono assolutamente perfette anche per l’utilizzo cittadino. Colui che è appassionato di questi modelli è certamente un “fuori dall’ordinario”. Per questo il Camp Jeep 2016, è un evento così atteso da parte dei possessori di Jeep.

Insomma, un evento da non perdere e vivere al 100%. È il momento di preparare le vostre Jeep e… fare i bagagli!

Per tutte le informazioni, potete visitare la pagina Facebook dell’evento e questo link.

 

 

Buzzoole

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *