Carlo Carollo, nuova nomina in Microsoft

Carlo-Carollo

Microsoft Italia ha nominato in data odierna il manager Carlo Carollo nuovo responsabile della divisione Consumer Channel Group della filiale italiana del gruppo di Redmond.

Con un passato in Procter & Gamble e McKinsey, Carollo, specializzato in Sales&Marketing, ha sviluppato le proprie capacità professionali in Samsung Electronics Italia come Marketing Director, per poi assumere nel 2013 il ruolo di Direttore della divisione Telecomunicazioni.

In Microsoft Italia Carollo avrà il compito di dare vita a partnership commerciali con le principali catene retail e operatori mobili, che permettano una perfetta distribuzione dei dispositivi e servizi Microsoft rivolti al mondo consumer.

La sua nomina si inquadra in una nuova strategia messa appunto da Microsoft negli ultimi mesi, che vede una ridefinizione del focus di offerta volta alla sempre più integrazione tra prodotti e servizi.

L’obiettivo che si è posta Microsoft è quello di indirizzare le necessità dei consumatori in termini di intrattenimento, comunicazione e produttività puntando sulla forza di brand consumers molto conosciuti come Windows, Lumia e Xbox.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *