Chitarpi presenta il nuovo sito web

È già online il nuovo sito web CHITARPI.IT. Nato da un’attenta operazione di restyling condotta dalla società insieme a CantieriInformatici.com partner storico nel settore web, sia in termini di grafica sia in termini di contenuti, il sito è uno strumento totalmente responsive, fruibile e consultabile da ogni tipo di supporto, e in grado di garantire all’utenza modalità di navigazione immediate.

Il nuovo sito web presenta un menu semplificato, che facilita la ricerca e la consultazione, fornendo con chiarezza tutte le informazioni sulle diverse linee di arredo e con la possibilità di acquisto on line. Già in home page sono messe in evidenza le differenti sezioni, i servizi offerti, i social network e la sezione dedicata alle offerte del mese.

Una parte del restyling è stata dedicata alle gallerie fotografiche che oggi sono di facile consultazione immagini dalle dimensioni adatte ad identificare il prodotto che si desidera. Rimangono invariate le funzioni di CHAT on line con un operatore direttamente dal sito ed i link al blog o ai differenti download.

 

1 commento
  1. Alberto dice:

    Davvero un bel sito, avevo acquistato una poltroncina un paio di anni fa da loro, ne sono molto soddisfatto.

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *