“Come Vendere con il Blog Aziendale”: un libro da leggere

unnamed

Alessio Beltrami, consulente marketing e formatore specializzato in nuovi media accorre in aiuto delle aziende per accorciare maggiormente la distanza che esiste con i clienti. Qual è il modo migliore? Un blog aziendale, naturalmente. Come farne uno di successo? Basta leggere il suo libro “Come Vendere con il Blog Aziendale”.

Strumento di comunicazione e marketing che lui studia approfonditamente dal 2010, uesto libro è il risultato dei suoi studi in cui afferma che un blog aziendale porta visibilità e incrementa e vendite sul web. Per farlo, però, bisogna saperlo usare!

Come dice lui stesso sul suo libro: “Il bombardamento pubblicitario e la natura caotica di media vecchia e nuovi, ha reso sempre più difficile stabilire un contatto con il consumatore. Colmare questa distanza non significa imparare qualche trucco sui social media, ma comunicare a nuovi potenziali clienti come potresti aiutarli a risolvere il loro problema. Per farlo esiste un’unica soluzione: guadagnare l’attenzione dell’interlocutore e controllare la comunicazione al 100%. Oggi lo puoi fare solo con un media proprietario e online il tuo media proprietario è il blog aziendale. È esattamente questo che creerà le condizioni per farti trovare, ascoltare e preferire nel mercato di oggi. Ed è quello che imparerai leggendo e applicando i miei consigli”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *