CONFASSOCIAZIONI annuncia le proprie iniziative per il 2017

CONFASSOCIAZIONI è da anni un partner importante per noi di Uomo&Manager e noi siamo davvero felici che lo sia, perché una simile struttura è un esempio di professionalità per tutti. Il 2017 è un anno importante e CONFASSOCIAZIONI ha annunciato per Venerdì 27 gennaio a Roma, presso la sede dell’Università Mercatorum nello storico Palazzo Costaguti in piazza Mattei 10, alle ore 12.00 una conferenza stampain cui verranno illustrate tutte le più importanti iniziative del 2017.

“Stiamo crescendo a dismisura – ha affermato il Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo Deiana – un risultato inimmaginabile se consideriamo che nel 2013, anno di costituzione della Confederazione, eravamo composti da appena 42 associazioni aderenti. Oggi ne contiamo 273, abbiamo superato i 460mila iscritti di cui ben 122mila imprese con una dimensione media di 4,5 dipendenti. Una rete, insomma, di cui essere orgogliosi fondata su uno dei nostri principi di base: quello della staffetta per cui noi corriamo con i primi senza dimenticare gli altri, anche se ultimi. Perché solo uniti si vince”.

Molte sono le iniziative di CONFASSOCIAZIONI annunciate durante la conferenza stampa, a margine dell’assemblea annuale: il Progetto Fondazione CONFASSOCIAZIONI, il progetto Previdenza, il progetto Accademia della Politica e della Rappresentanza 4.0, il nuovo profilo di CONFASSOCIAZIONI Giovani con inclusione delle Start-Up.

“Un programma intenso, questo del 2017 – ha concluso il Presidente Deiana – che vede la #retedellereti in prima linea nel contribuire allo sviluppo del sistema Italia, in maniera organica, innovativa e, soprattutto, collaborativa e condivisa”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *