Connecting-Managers, il tour continua

_DSC9437

Connecting-Managers e il format “80 voglia di marketing”. Il tour prosegue. La terza tappa ha visto il network relazionale di imprenditori e aziende protagonistapresso il Pala Karting di Cinisello Balsamo (MI).

“Il reale valore, nel terzo millennio, delle aziende e dei manager che le dirigono, non sarà il fatturato che essi producono, bensì il numero e la qualità delle relazioni da essi instaurati con i propri target interlocutori e di riferimento interni ed esterni”. Così ha parlato Jeremy Rifkin, guru mondiale della futurologia economica e Presidente di The Foundation on Economic Trends di Washington D.C. Così ha esordito Andrea Beltrami, coach e responsabile del progetto e-shopping di Connecting-Managers. Il numero e la qualità di relazioni che manager e aziende riescono a instaurare con i propri pubblici diventa più rilevante del proprio fatturato. Creare, far crescere e coltivare le relazioni diventa il punto cardine di ogni tipo di business.

L’A.D. di Pala K Alex Squarzoni ha accolto Connecting-Managers presentando la struttura: la più moderna pista indoor di kart elettrici al mondo e il primo impianto ecologico di kart elettrici in Europa, green e all’avanguardia, si propone di accogliere al proprio interno non tanto piloti professionisti quanto individui il cui scopo sia quello di divertirsi in armonia con l’ambiente. La struttura è dotata di uno spettacolare circuito che consente di provare l’adrenalina della guida in pista con 50 kart elettrici di ultima generazione. Sicurezza, performance, robustezza e guidabilità i valori guida del progetto, totalmente green, ecosostenibile e a basso consumo.

L’abbinamento di aroma e accoglienza è stato offerto da Dreamcoffee, azienda produttrice di caffè con metodo ecologico, che ha accompagnato la serata permettendo a tutti gli ospiti di degustare i propri particolari prodotti. Nuovi orizzonti per Connecting-Managers e nascenti partnership tra associati, si stanno concretizzando all’interno del network relazionale. ANS, azienda curatrice del nuovo sito di Connecting-Managers, KPN Qwest responsabile del servizio di Email marketing della community e AU vesta, specializzata nell’investimento e nel commercio di metalli preziosi, partner affermati con i quali Connecting-Managers collabora da tempo.
Piacevole e frizzante l’intervento da parte di numerosi presenti, che hanno saputo movimentare la serata riportando la propria esperienza. Interazione, dialogo, conoscenza e conseguente creazione di partnership hanno caratterizzato il consueto aperitivo relazionale, permettendo ai presenti di mettersi in contatto e dare vita a un rapporto personale/lavorativo con i professionisti più attinenti e interessanti per il proprio campo.

Mercoledì 18 giugno a Desenzano del Garda il prossimo evento della business community. Consultate connecting-managers.com per restare aggiornati.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *