Cosa regalano le donne agli uomini?

Fare un regalo ad una donna? Piuttosto semplice… Fare un regalo ad un uomo? La cosa è un po’ più complicata! Solitamente a noi uomini piacciono poche cose, sempre le stesse, stilose, accattivanti e soprattutto difficili da trovare. Eppure le donne, a quanto sembra, non hanno problemi in tal senso.

Il dato che emerge dal nuovo Privalia Watch – il laboratorio di ricerche e analisi di mercato condotto da Privalia – si è concentrato infine sul solo campione delle donne per indagare quanto amino regalare accessori ai propri partner e amici.

Ebbene, il dato che ne è stato ricavato è abbastanza scontato, ma fino ad un certo punto. Infatti, l’accessorio prediletto che più si regala a un uomo è l’orologio (25%). A seguire la sciarpa (24%), dono ideale con l’avvicinarsi della stagione fredda, e la cintura (16%), rigorosamente in pelle.

Le donne, dunque, vanno sul sicuro. Ma se invertiamo le parti cosa succede? Cosa preferiscono regalare lor signori alle proprie donne? Marylin Monroe, in “Gli uomini preferiscono le bionde”, cantava sulle note di Diamonds are a girl’s best friend, ci sarà stato un motivo! Le donne intervistate da Privalia lo confessano apertamente: amano ricevere gioielli (48% del campione). Tuttavia, potrebbero non disdegnare le borse (26%). Le scarpe, altra passione per il gentil sesso, sono un acquisto troppo azzardato…

Insomma, il diamante è sempre il regalo più gradito per una donna, in cambio, a questo punto però, esigete un orologio di livello mondiale!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *