CSR, Fulvio Rossi confermato Presidente

Rossi Fulvio

Nell’ambito dell’elezione del nuovo consiglio direttivo, i manager e professionisti della CSR hanno confermato alla guida dell’organizzazione Fulvio Rossi.

Il Presidente rieletto, sarà affiancato da un consiglio direttivo nel quale figurano Davide Dal Maso, partner di Avanzi, Susanna Galli, CSR Manager di Novamont, Stefania Lallai, Sustainability and PR Director di Costa Crociere, Manuela Macchi, Head of Corporate Social Responsibility Central Europe and Communication Italia di Holcim e Marina Migliorato, Responsabile Corporate Social Responsibility di Enel. Si unisce a loro Silvio De Girolamo, Chief Internal Audit & CSR Officer di Autogrill.

“Il risultato di queste elezioni ci incoraggia a continuare sul percorso intrapreso negli ultimi anni – ha commentato Fulvio Rossi – cioè investire nella professionalità da un lato e promuovere la CSR presso un’ampia platea di interlocutori dall’altro. La crisi ha messo in discussione i modelli di sviluppo tradizionali e accresciuto l’attenzione per la CSR: noi vogliamo mettere la nostra esperienza al servizio di una crescita sostenibile”.


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *