CV Professionale: un servizio specifico per chi cerca lavoro

Trovare lavoro è un problema di molti, ma non tutti sanno che avere un curriculum all’altezza e ben preparato è determinante ai fini delle selezioni degli HR. Da oggi è online CV Professionale (www.cvprofessionale.it) per aiutare chi cerca lavoro a presentarsi in maniera corretta e professionale e battere l’agguerrita concorrenza presente nel mercato del lavoro.

CV Professionale vuole offrire un aiuto a chi vuole incrementare le possibilità di essere chiamati per i colloqui. Durante la ricerca di un nuovo lavoro i candidati si devono scontrare con una competizione sempre più agguerrita ed  i selezionatori hanno la tendenza a scegliere solo quei curriculum che fanno realmente la differenza.

Offre i servizi specializzati necessari per competere sul mercato del lavoro come la scrittura del Curriculum Vitae, scrittura della lettera di presentazione, compilazione del profilo LinkedIn (oggi elemento indispensabile per manager e professionisti)supporto ai colloqui di lavoro e recentemente anche un aiuto a trovare i recruiters per chi vuole cercare lavoro nel Regno Unito.

La filosofia che contraddistingue il servizio è di lavorare con il candidato e di non utilizzare formati standard. Ogni singolo professionista ha la sua storia e le sue esperienze e non può dunque esistere un unico formato di cv. Si inizia con un’analisi gratuita aperta a tutti del proprio curriculum, da inviare tramite il sito internet. Susseguentemente in pochi giorni si riceverà una mail con l’analisi del documento ed alcuni consigli per migliorarlo.

L’utente potrà quindi decidere se proseguire ed acquistare uno dei pacchetti a disposizione ed in caso affermativo l’esperto che ha già analizzato il curriculum si attiverà per raccogliere le informazioni e compilare il curriculum, la lettera di presentazione e/o il profilo di LinkedIn nel modo più giusto.

Ma quanto occorre per avere un cv pronto ad essere utilizzato? Basteranno una decina di giorni e il committente avrà  sempre la possibilità di interagire e suggerire eventuali modifiche o rettifiche del lavoro svolto.

Per i candidati alla ricerca del primo lavoro CV Professionale ha studiato un servizio scontato per la scrittura del curriculum.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *