Davide Cenci, “dal 1926” al servizio dei gentleman

Una collezione completa di fattura artigianale ideata, disegnata e realizzata in Italia, creata per celebrare l’eleganza di Davide Cenci, che da quasi 100 anni rappresenta garanzia di eleganza e qualità. Roma è la città  scelta per tenere a battesimo la nuova linea  “dal 1926”.

La linea è composta da outfit pensati per uomini cosmopoliti e informali: moderni ma anche classici ovviamente visti in chiave contemporanea. Cappotti, giacche, camicie, maglieria e accessori realizzati con i migliori tessuti, i migliori filati, i migliori pellami: sono questi gli elementi che caratterizzano la collezione di Davide Cenci, azienda ormai giunta alla sua terza generazione di eredi.

L’uomo “dal 1926” ha stile di vita giovane e non rinuncia all’eleganza e alla perfezione dei tagli anche nelle occasioni meno formali, in uno stile sport chic adatto alla città, al viaggio, al tempo libero.

Ne è passato di tempo da quel 1926, quando Davide Cenci aprì in via Campo Marzio a Roma, conquistando subito la fiducia dei più esigenti uomini dell’epoca, tra i quali figurava anche Benedetto Croce. Un successo incredibile che nel tempo si è inevitabilmente espanso ben oltre le mura cittadine, arrivando a conquistare i cuori dei gentleman di tutti il mondo.

La collezione “dal 1926” vuole celebrare lo stile di un’azienda, che ha fatto del made in Italy e dello stile elegant i suoi valori fondanti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *