,

Design Sartoriale: che occasione per i designer!

Un’occasione importante per giovani manager del design. Dal 18 al 20 dicembre, a Schio si svolgerà Design Sartoriale, Incontri, Tendenze, Visioni tra Moda e Design.

Un occasione per fare business, ma anche un temporary store.  Da un’idea di Open Design Italia in partnership con CNA Vicenza, nasce Design Sartoriale, una vetrina per giovani designer della moda, un’occasione di incontro tra addetti ai lavori, un temporary shop e due talk con importanti relatori per coinvolgere il grande pubblico.

Un evento che si focalizza sull’ambito della moda, tessile e accessori e vi partecipano 20 designer emergenti selezionati da Open Design Italia e altrettanti artigiani degli stessi settori tra gli associati di CNA Vicenza.

Per favorire i contanti fra i partecipanti sono organizzati speciali Brunch Meeting, che consentono a entrambi di entrare in contatto diretto per future collaborazioni o stabilire partnership su specifici progetti.

Design Sartoriale è volto dunque ad invitare le aziende artigiane a conoscere giovani designer che producono prodotti di qualità e che puntano sul saper fare artigiano; ai designer di trovare importanti occasioni di collaborazione e crescere grazie alla sapienza artigianale.

L’evento si svolgerà presso il Lanificio Conte, Piazza Alvise Conte, Schio, Vicenza.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *