È arrivato il Nokia Lumia 1520

Gli smartphone Lumia stanno spopolando in Italia ed ora gli amanti del potentissimo Nokia hanno una scelta in più: è infatti arrivato negli store specializzato il Nokia Lumia 1520, con un prezzo di vendita di circa 700 Euro. È il primo smartphone da 6 pollici realizzato dalla Casa svedese, dotato di un display Full HD da 1080 pixel e con l’home screen arricchita da una terza colonna di Live Tile per accedere alle proprie app preferite riducendo lo scrolling. La poderosa fotocamera da 20 MP con stabilizzatore ottico dell’immagine e tecnologia oversampling, permette scatti degni di una reflex digitale.

“Con Nokia Lumia 1520, il primo smartphone Lumia da 6 pollici, stiamo ampliando in maniera significativa il nostro portafoglio di dispositivi Lumia caratterizzati da un design all’avanguardia” ha dichiarato Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia. “Attraverso le più recenti innovazioni imaging e il meglio di Microsoft inserito in un nuovo form factor, aiutiamo le persone a immortalare e ad esplorare il mondo che le circonda”.

All’interno del sistema operativo è già preistallato Microsoft Office, mentre la potenza è gestita dall’ottimo processore Qualcomm Snapdragon 800.

David Di Castro
@daviddicastro11

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *