È uscito Uomo&Manager di Aprile! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Aprile 2017 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista edita da DCNETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Il presidente di Italia Startup Marco Bicocchi Pichi è il protagonista della nostra cover di questo mese. Il motivo? Abbiamo voluto interpellarlo sull’ecosistema delle startup, su come procedono le cose in Italia e su come l’associazione che rappresenta, sia oggi al servizio degli startupper che hanno desiderio di inventarsi un lavoro utili a sé stessi ed al mondo intero!

Siamo andati poi alla scoperta di quali siano le aziende nelle quali gli italiani preferiscono lavorare: ebbene, i risultati sono arrivati attraverso le selezioni di Great Place to Work. Chi ha vinto? Non vi resta che scoprirlo leggendo Uomo&Manager di Aprile.

Sostenibilità: parola chiave per le aziende di successo dei giorni nostri. Sono parecchie le realtà italiane che ormai ritengono indispensabile questo fattore. I motivi sono molteplici e ve li spieghiamo all’interno del nostro servizio.

Per la rubrica “racconta la tua storia di manager”, abbiamo intervistato questo mese Lapo Secciani, manager moderno e di grande spessore, che ci ha raccontato come una delle sue ultime creature, Etica Farma Lab, stia proponendo prodotti di eccellente qualità, che regalano benessere, come il Tricoplus, di cui vi parliamo in questo numero. Inoltre, vi sveliamo la storia di LoveLab e del suo manager Alessandro Bertino, che ci fa capire come anche un’azienda che vende prodotti per il sesso, possa essere creata da… un’indagine di mercato!

Per la nostra rubrica di moda, vi proponiamo tre brand che vi offriranno outfit straordinari per stare bene all’aria aperta! Mentre per quella dei motori, vi mostriamo un concept straordinario: la smart forsea. L’auto anfibia del marchio di Casa Mercedes-Benz è pronta ad attraversare lo Stretto di Messina!

Insomma, un numero da non perdere e da godersi fino in fondo! Vi basterà cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *