È uscito Uomo&Manager di Giugno! Ed è gratis!

Cover Uomo&Manager Giugno 2017

Il numero di Uomo&Manager di Giugno 2017 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DCNETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Smart working: quante volte ne abbiamo parlato da queste pagine? Ci è sembrato giusto dare risalto ad una notizia, ovvero quella che BMW Italia ha offerto ad alcuni suoi dipendenti la possibilità di lavorare in questo modo. Ed allora abbiamo intervistato il Direttore Risorse Umane, Organizzazione, Qualità e Compliance di BMW Italia, Marco Bergossi, che ci ha spiegato i motivi che hanno spinto la sede italiana del colosso automobilistico tedesco, a compiere questa scelta.

Abbiamo poi voluto approfondire delle tematiche legate al mondo della comunicazione, così importante oggi per tutte quelle aziende che cercano di imporsi anche attraverso la visibilità attraverso il web. E dunque vi sveliamo come realizzare una comunicazione integrata e creare delle strategie omnichannel efficaci. Inoltre, abbiamo intervistato Matteo Acitelli che ha creato su Instagram una pagina davvero interessante, dalla quale trarre degli spunti per comunicare attraverso questo straordinario social network.

Vi spieghiamo poi la differenza fra conoscere l’inglese a livello scolastico e conoscerlo al punto da utilizzarlo per il proprio business. Come? Presentandovi un’azienda specializzata nel settore, la Kaplan!

Per quanto riguarda le nostre passioni, non potevamo esimerci dal realizzare un servizio di presentazione sul Pitti Uomo, momento sempre importante e d’ispirazione per la moda maschile.

Ma un bel vestito è sufficiente per essere considerati dei veri gentleman? La risposta è no! E dunque vi proponiamo le 10 regole del perfetto gentiluomo: possono sembrarvi consigli semplici, ma nella loro realizzazione non lo sono affatto! Però, se non volete sfigurare, è bene che li leggiate con molta attenzione!

E per gli appassionati del mondo dei motori… Vi presentiamo la nuovissima Porsche 911 Turbo S Exclusive Series, che si presenta come la prima “artigianale” del Cavallino di Zuffenhausen!

Un numero da non perdere e da gustare dal principio alla fine! Per farlo, è sufficiente cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *