È uscito Uomo&Manager di Luglio/Agosto! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Luglio/Agosto è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Un numero di grandi riflessioni, quello che potrete leggere in questi due mesi estivi. Vi parliamo infatti di nuovi modi fare business, di opportunità importanti che si appalesano grazie alle tecnologie che in questi ultimi anni si sono sviluppate e perfezionate.

Questo mese vogliamo farvi scoprire il mondo di Snapchat, un vero fenomeno digitale, che inizialmente non è stato compreso a dovere. Le grandi aziende, così come fecero con Instagram in passato, stanno comprendendo le enormi potenzialità di questo mezzo di comunicazione diretto e stanno investendoci tempo e risorse. Il motivo? Non vogliamo svelarvi la sorpresa, il nostro consiglio è di leggere con attenzione il servizio che vi proponiamo!

Vi raccontiamo poi storie straordinarie, di manager e professionisti che con impegno e dedizione sono riusciti a creare autentici imperi o comunque aziende che garantiscono migliaia di posti di lavoro. Vi parliamo delle nuove tendenze in termini di tipologie lavorative e di nuovi business che derivano dal mondo del web, sempre più determinante nelle vite di tutti.

Vi facciamo vedere le collezioni più belle che hanno sfilato a Milano Moda Uomo e per gli appassionati di motori, vi raccontiamo le nostre sensazioni alla guida della Ford Ecosport, un piccolo SUV che assicura prestazioni brillanti e dimensioni non eccessive: doti che lo rendono perfetto per la guida in città!

Insomma, un numero da non perdere e da godersi fino in fondo! Vi basterà cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *