È uscito Uomo&Manager di Maggio 2017!

Uomo&Manager Maggio 2017

Il numero di Uomo&Manager di Maggio 2017 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista edita da DCNETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Protagonista di questo numero è il fondatore e CEO di Egomnia, Matteo Achilli, di cui si è parlato moltissimo in quest’ultimo mese, in quanto alla sua storia entusiasmante si è interessato persino il mondo del cinema, dedicandogli un film che narra gli eventi che lo hanno portato al successo. Noi, però, abbiamo voluto scavare più a fondo ed abbiamo realizzato con lui una bella intervista, che vi farà capire che, al di là, del manager c’è un ragazzo di 25 anni che lavora e cerca di costruire qualcosa di importante.

Siamo andati poi a scoprire le novità che Facebook ha presentato durante l’F8: realtà aumentata ed intelligenza artificiale sono solo alcune delle nuove feature del social network creato da Mark Zuckerberg. Novità che potranno essere utilizzate per tutte quelle aziende e quei professionisti che utilizzano questa piattaforma per promuovere i propri prodotti e non solo…

Abbiamo poi fatto un approfondimento sul settore del fotovoltaico: un business importante, che continua a catalizzare l’attenzione di molti e a creare interessanti iniziative per rendere il mondo sempre più sostenibile. Ma è ancora conveniente? Ne parliamo nel servizio…

Sempre in tema di energia e sostenibilità, siamo stati a Genova alla presentazione di Move-e, il primo car sharing aziendale promosso da Nissan ed Enel.

Per quanto riguarda la moda, vi proponiamo tre collezioni davvero molto eleganti per l’estate, che vi permetteranno di essere raffinati in ogni circostanza, senza compromettere il confort.

Un’anteprima importante di questo numero è rappresentata dalla presentazione del nuovo libro di Alfredo de Giglio, direttore di Stilemaschile. Argomento? Il duello. Cosa c’entra con il nostro tempo? Scopritelo leggendo il numero di maggio di Uomo&Manager!

Insomma, un numero da non perdere e da godersi fino in fondo! Vi basterà cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *