È uscito Uomo&Manager di Novembre! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Novembre è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

 

La cover di novembre è dedicata a Luca Boiocchi, un personal stylist di grande successo al quale abbiamo chiesto di spiegarci come deve vestire l’uomo moderno, ma soprattutto il manager, sia nella vita lavorativa che in quella privata. Cosa ci ha risposto? Beh, il nostro consiglio è di leggere l’intervista completa!

Siamo andati alla scoperta di un nuovo strumento per le aziende e per i professionisti che il più grande social network del mondo, Facebook, ci mette a disposizione. Si tratta di Workplace: non ne conoscevate nemmeno l’esistenza? Forse ora, leggendo il nostro servizio potrete comprenderne le potenzialità e, magari, anche sfruttarle!

Abbiamo poi voluto celebrare i 70 anni della CIDA, importantissimo sindacato che rappresenta oltre 400 mila manager, con una bella intervista al Presidente Giorgio Ambrogioni, che ci racconta aneddoti storici di rilievo e ci svela il futuro di questa fondamentale realtà italiana.

Abbiamo intervistato Daniele Contini, il vero artefice del successo di subito.it e ora a capo di Just Eat in Italia. Un faccia a faccia davvero interessante, che ci ha permesso di scoprire un manager illuminato e ricco di idee e suggerimenti preziosi. E ancora, siamo andati a scoprire il rapporto tra i manager ed il mondo sportivo, in particolar modo quello del calcio: con Mario Savo, abbiamo esplorato la figura del performance analyst!

E per gli amanti delle belle cose, vi consigliamo vivamente di non perdere lo speciale moda di questo mese e il test drive con la Mini Cooper Cabrio!

Insomma, un numero da non perdere e da godersi fino in fondo! Vi basterà cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *