Europioneers 2015: trionfa Domenico Colucci tra i giovani!

I giovani italiani sono, al di là di quel che si pensa, tra i migliori d’Europa. Una ulteriore dimostrazione arriva dagli Europioneers del 2015 in cui tra i vincitori del premio Europeo per l’imprenditoria digitale figura Domenico Colucci, della Nextome, quale Giovane imprenditore digitale dell’anno.

Domenico Colucci è il fondatore di Nextome, il più innovativo sistema di posizionamento e navigazione. Grazie a Nextome finalmente sarà possibile localizzare la nostra posizione in spazi limitati e sapere in tempo reale dove ci troviamo. “Sono davvero entusiasta di ricevere un riconoscimento così prezioso e diventare il giovane imprenditore digitale dell’anno. Grazie ai giudici della giuria di Europioneers e alla Commissione europea per aver apprezzato il nostro team e il potenziale di Nextome. Grazie anche a tutti i miei colleghi per aver condiviso questo obiettivo con me oggi”, ha dichiarato il fondatore di Nextome Domenico Colucci.

Tra gli altri vincitori troviamo Taavet Hinrikus e Kristo Käärmann (Estonia), quali imprenditori digitali dell’anno e Ida Tin come imprenditrice digitale dell’anno.

I migliori Europioneers sono stati selezionati sulla base dei voti del pubblico e di quelli della giuria. Nella giuria di quest’edizione vi erano Carlos Espinal di Seedcamp, Carlos Silva di Seedrs & Beta-I, Jan Reichelt di Mendeley‎, Simone Brummelhuis di The Next Women e Robin Wauters di Tech.eu.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *