Fare impresa: La Scossa incontra Antonella Mansi

L’impresa del futuro, la prossima. È dietro l’angolo, anche se ancora non sembra. Fare impresa: è questo il tema del question time organizzato mercoledi 4 novembre, dall’Associazione La Scossa con Antonella Mansi, Vice Presidente di Confindustria con delega all’Organizzazione.

Il confronto, che si terrà presso Associazione Civita – Piazza Venezia 11 -ore 18:30, con il Presidente dell’Associazione, Michelangelo Suigo, oltre all’attuale assetto economico-sociale, si pone di affrontare una più ampia riflessione sul futuro del Paese e del sistema associativo-imprenditoriale.

“L’Italia è tornata a crescere – dichiara il Presidente Suigo – grazie ad energie vitali straordinarie: un’innata capacità d’innovazione, un sistema industriale vivo e radicato sul territorio, famiglie solide e risparmiose, talenti e ricchezze che il mondo ci invidia. Nella Scossa definiamo proposte e momenti di dibattito per dare impulso al cambiamento dell’Italia, culturale, economico e sociale. Con Antonella Mansi parliamo di impresa e di come il sistema della rappresentanza deve evolversi per non perdere la leadership verso il nuovo corso imprenditoriale ed economico”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *