Filippo Magnini ambasciatore della linea Sportwear di Liu Jo UOMO

È Filippo Magnini il testimonial della Sport Collection Liu Jo UOMO SS17. Una linea dedicata all’uomo moderno che cerca la propria libertà di espressione ed il suo desiderio di una vita più rilassata, quando esce dal suo universo quotidiano di manager dei nostri tempi.

Il nazionale azzurro di nuoto è il protagonista assoluto della Sport Collection Liu Jo UOMO Primavera Estate 2017, negli store del marchio dal 16 marzo 2017. Impeccabile e dinamico, il vincitore di due titoli mondiali, interpreta una storia Urban Sport dai toni decisi e avvincenti. Per un uomo intraprendente e dinamico che predilige design esclusivi e confortevoli.

Il concept della collezione è il leisure time: non l’ufficio o l’aperitivo, ma il tempo libero, i break settimanali e il weekend con gli amici. Capispalla e accessori diventano così il focus di uno stile fresco e originale. 

Le scarpe sono urban running da città, i giubbini sono definiti da dettagli come le finiture termo-adesive e le gommature (concetti anti-pioggia e anti-vento). I materiali proposti sono un mix di tessuti tecnici e felpe.  

Momenti di assoluta libertà, da veri campioni di stile come Filippo Magnini. In un mix & match che si connette perfettamente ai capi della proposta SS17 #anUrbanTale by Liu Jo UOMO. Atmosfere urbane in modalità Casual Sport.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *