Ford Italia, due nuovi progetti sul web

thenexttech

Due nuovi progetti sul web, uno ospitato da StartupItalia, l’altro da MSN Italia. Ford Italia mette in evidenza ancora una volta il proprio desiderio di puntare sulla comunicazione 2.0 e sull’informazione in ambito tecnologico. All’interno di entrambi i progetti, sviluppati con il supporto di Blue Hive Roma, trovano spazio contenuti editoriali esclusivi sul tema dell’innovazione e della promozione dello ‘smart thinking’.

Il primo progetto si chiama The Next Tech, che oltre a essere un portale verticale dedicato alla tecnologia, è uno spazio sinergico alla community di StartupItalia: all’interno Ford racconta il modo in cui il mondo di oggi guarda al futuro, ragionando sulle forme digitali del progresso, seguendo e incoraggiando i processi di trasformazione di una società in continuo e veloce cambiamento.

Il secondo progetto, GoTech, è stato sviluppato in collaborazione con Microsoft Italia per offrire ai lettori di MSN contenuti editoriali di alta qualità che raccontino gli aspetti più inediti della tecnologia.

“Raccontare la tecnologia è una sfida che oggi richiede la capacità di saper guardare oltre, per anticipare il futuro”, ha dichiarato Tommaso Carboni, Direttore Marketing di Ford Italia. “Queste iniziative editoriali compiono un passo in avanti rispetto alle forme dello storytelling tradizionale e si sviluppano attraverso format non convenzionali. Rappresentano una declinazione della nostra promessa di ‘andare oltre’, impegno che esprimiamo con il messaggio ‘Go Further’, la brand promise che ci guida ogni giorno”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *