Ford svela i trends del 2016

E se qualcosa stesse davvero cambiando? Ford ha pubblicato il proprio studio annuale sui trends che caratterizzeranno i prossimi 12 mesi. I risultati emersi dall’edizione 2016 della ricerca ‘Looking Further with Ford’ sono incoraggianti in modo incontrovertibile. C’è voglia di novità, grandi ed immediate.

“Lo studio Ford sui trend giunge quest’anno alla sua 4a edizione, e in precedenza non avevamo mai riscontrato livelli così evidenti di ottimismo, resilienza e fiducia”, ha dichiarato Sheryl Connelly, responsabile futuring e analisi dei trend globali, di Ford. “Ci invitano a sperare nel futuro e a far leva sullo stesso spirito di creatività e innovazione che guida e ispira ogni attività dell’Ovale Blu”.

Dalla nuova ricerca emerge una forte e crescente determinazione nell’attitudine alla collaborazione e all’utilizzo delle tecnologie per raggiungere obiettivi di sostenibilità e per decidere con più libertà dove vivere, lavorare e viaggiare.

Lo studio ‘Looking Further with Ford’ 2016 ha evidenziato i 10 trend principali che caratterizzeranno il prossimo anno:

    1. Alla ricerca di eroi (Embracing Heroes)
    2. La vita è un coltellino svizzero (Swiss Army Life)
    3. Poveri di tempo (Time Poverty)
    4. Una vita più semplice, grazie al tuo assistente digitale (EZ Life, Brought to You by the Connected Concierge)
    5. Il pensiero non è una moda passeggera (Mindful Goes Mainstream)
    6. L’età non è un limite (In Awe of Aging)
    7. Per tutti, ma mai uguale (Fit for Misfits)
    8. Non lo voglio, ma non lo butto (Waste Not, Want Not)
    9. Fiducia nell’economia flessibile (Buying into the Flexible Economy)
    10. La rivoluzione dell’esperienza (Retail Revolution)
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *