Fujitsu ScanSnap iX100, per professionisti in movimento

iX100 Fujitsu

iX100 Fujitsu

Pratico, affidabile, ma soprattutto smart ed easy. È  lo scanner Fujitsu ScanSnap iX100, nuova creazione e new entry della famiglia ScanSnap. Ideale per professionisti e manager sempre in movimento, questo nuovo strumento di lavoro è destinato a dire la sua in un mercato sempre più portable.

Pesa solamente 400g ed ha una velocità di acquisizione di appena 5.2 secondi per pagina (A4, colori, 200/300 dpi): ScanSnapiX100 è lo scanner più veloce e leggero tra gli scanner professionali.

Connettività Wi-Fi e batteria integrata (agli ioni di litio) sono caratteristiche che permettono allo scanner Fujitsu ScanSnap iX100 di essere utilizzato in mobilità e prevalentemente durante i viaggi. Grazie al Wi-Fi integrato, permette di acquisire documenti direttamente da smartphone e tablet, immediatamente pronti per essere consultati ed eventualmente condivisi.

Il processore GI ottimizza le immagini durante la scansione, con risultati di altissima qualità. I documenti acquisiti potranno essere archiviati nei formati JPEG, PDF, PDF ricercabili e ancora file Word, Excel e PowerPoint.

La funzione Dual Scan, permette di acquisire contemporaneamente due documenti di piccole dimensioni, ad esempio un biglietto da visita e una ricevuta, riconoscendo automaticamente le dimensioni dei documenti inseriti, mentre la funzione Unione automatica di un foglio piegato a metà, consente di scansionare anche formati A3.

Guarda il video ufficiale!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *