GlassUp, nuova campagna di equity crowdfunding

glassup_render_001

GlassUp, start up modenese che hai ideato gli occhiali a realtà aumentata, ha lanciato una campagna di equity crowdfunding su Seedrs, una piattaforma internazionale che per la prima volta in assoluto inserisce tra le campagne di raccolta fondi una start up non avviata nel Regno Unito. Dopo il successo della campagna di fundraising avviata suIndieGoGo, durante la quale sono stati raccolti 128.000 dollari, GlassUp ha optato per la scekta di questa nuova raccolta fondi in cui una volta superata la soglia minima della campagna – 100.000 sterline – i crowdfunder riceveranno un vero e proprio titolo di partecipazione della società, diventando così titolare di una parte massima del 20 percento di GlassUp Srl.

Se la campagna andrà in porto entro il prossimo mese di marzo gli occhiali a realtà aumentata arriveranno sul mercato con un prezzo pari a 299 Euro.

“Oltre naturalmente a sostenere gli importanti investimenti per la produzione dei GlassUp” dichiara Francesco Giartosio, CEO di GlassUp, “Ci siamo resi conto di avere in mano così tante soluzioni e idee da brevettare, legate sia alla tecnologia che all’utilizzo, che intendiamo sviluppare grazie a questa opportunità di equity crowdfounding”.


 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *