Héra International Real Estate, nuovi piani

Press-Lunch-Héra-International-Real-Estate-2

Un incontro nella sede milanese dell’azienda per parlare delle strategie del Gruppo Héra International Real Estate, palyer italiano specializzato nella valorizzazione di asset immobiliari di pregio destinati ad una clientela internazionale, privata ed istituzionale.

Negli eleganti uffici in centro a Milano, nell’ambito di un press lunch a cui è stata invitata anche la nostra testata Uomo&Manager, è stata presentata una strategia di sviluppo della Héra International Real Estate, l’azienda nata nel 1999 ed ormai affermata a livello internazionale per i servizi di consulenza immobiliare. Presenti all’incontro con la stampa il Ceo Oscar Pittini, l’International Business Development Director Gianluca Bungaro, il Global Sales Director Massimiliano Montissori e la Executive Assistant to Ceo Chiara Giovenale.

Héra International offre consulenza e professionalità nella gestione di tutte le fasi di sviluppo di un progetto immobiliare: dall’ideazione all’acquisizione delle aree, dalla definizione del concept alle strutture architettoniche, dagli studi di fattibilità economica alla collocazione sul mercato, dalla scelta di strumenti finanziari al coordinamento di appalti.

Il Gruppo si dedica a specifici settori, dal Real Estate alla consulenza e sviluppo in ambito Hotellerie e recentemente sono state create divisioni specializzate nel Property Management e nell’articolata gestione di asset immobiliari collegati a crediti in sofferenza (Non Performing Loans). Grazie a quest’ultimi Héra International ha intensificato i rapporti di consulenza con importanti istituti bancari e sviluppato una divisione di servizi integrati che permette al Gruppo di porsi come referente unico per i clienti, senza ricorrere all’intervento di intermediari.

L’expertise maturato ha permesso una progressiva crescita sui mercati europei e mondiali: attualmente la prestigiosa sede centrale di Milano coordina 4 sedi internazionali a Mosca, Londra, New York e Pechino, più una a Dubai, aperta a ottobre 2014.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *