,

Hipsteria, se la barba diventa un must…

La barba, simbolo maschile per eccellenza, oggi è diventata un must di moda. Può essere lunga o corta, ma deve essere folta, ben curata e trattata nel modo giusto. Manager, imprenditori, giovani e uomini di mondo la scelgono come elemento di stile.

E sono soprattutto gli hipsters, autentici bohémien contemporanei a caratterizzarsi di questo elemento che va di pari passo con il vestire vintage, prediligere uno stile gotico e post-romantico. La barba è un vero e proprio must have. Il culto della barba si basa sulla cura di essa. È fondamentale definirla con precisione e caratterizzarla seguendo uno stile personalissimo e particolare.

Nasce proprio da questa tendenza l’idea di creare un marchio interamente dedicato alla cura della barba con prodotti specifici.

Hipsteria – è un brand del tutto innovativo e distintivo creato dalla mente di Marco Balocchi, noto imprenditore e figlio d’arte delle Profumerie Balocchi di Pesaro. Attento conoscitore del mercato e dei cambiamenti che “la moda” porta ad esso, realizza una linea dedicata al tipo di uomo anticonformista e non, caratterizzata da un particolare look, l’hipster.

Nasce proprio da questa tendenza l’idea di creare un marchio interamente dedicato alla cura della barba, Hipsteria per l’appunto, con 5 prodotti specifici per la barba e 2 accessori di moda per un look completo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *