iKonia 7.85i: cuore Intel e design fashion

Jarvcis7.85i+tastiera_HD

Tablet e notebook insieme. O separati se volete. iKonia, che propone linee di dispositivi one hand, dual hand e indossabili, ideali per l’utilizzo quotidiano grazie alle prestazioni tecnologiche altamente innovative, presenta il nuovo tablet Jarvis 7.85i, con processore Intel Atom.

Un piccolo gioiello, in grado di soddisfare anche i palati più fini. Vanta, infatti, un display di 7.85”, il formato perfetto per le proporzioni delle immagini e per la portabilità, con una risoluzione HD di 1024×768 IPS per il massimo della visualizzazione con qualsiasi angolazione. Ma il vero punto di forza di questo dispositivo è il processore equipaggiato all’interno, l’Intel Atom 2520 1.2 GHz, che garantisce massima velocità di utilizzo e fluidità per giochi, app, navigazione in internet e ogni attività professionale e non solo. Ha una una memoria interna di 16 Gb e una slot per Micro SD, per permettere di avere i propri dati sempre a portata di mano.

Ma il vantaggio di questo tablet è quello di trasformarsi in pochi istanti in un piccolo notebook, grazie alla tastiera integrabile MiniStark 2.0 che si collega con Bluetooth 3.0. Il case è in lega metallica così da combinare la giusta resistenza alla leggerezza, ideale per essere portata sempre con sé. Inoltre la portabilità di MiniStark 2.0 è garantita dalla batteria interna al Litio che garantisce autonomia ed una ricarica veloce del dispositivo, donandogli una lunga autonomia. La tastiera è comoda da trasportare perché prima e dopo l’utilizzo può essere usata come cover del tablet Jarvis 7.85 e Jarvis 7.85i.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *