iKonia, nuove idee per l’elettronica

20140407-001748.jpg

Destinato a piazzarsi fra i maggiori players del mercato dell’elettronica di consumo, iKonia arriva in Italia con grandi ambizioni. Propone dispositivi one hand, dual hand, indossabili e entertainment, indicati per essere utilizzati nella vita quotidiana, garantendo prestazioni di livello elevatissimo e caratterizzati da un design particolarmente accattivante.

iKonia vuole rispondere alle esigenze, sia in casa che fuori, di avere a propria disposizione un supporto tecnologico di qualità, quali TV, tablet, smartphone e piccoli strumenti pensati per il fitness.

L’esperienza di Enzo Riccio, Il Marketing manager iKonia, è Enzo Riccio, non nuovo a questo tipo di “avventura”, la competenza e conoscenza acquisite nei mercati asiatici e l’interesse verso nuove sfide nel settore IT, hanno da sempre contraddistinto la sua attività, anche in passato.
“Entusiasmante è stato soprattutto ritrovarsi a collaborare con le stesse aziende esterne – afferma Enzo Riccio – con cui abbiamo lavorato su importanti progetti anche in passato, come la logistica internazionale, il design, le traduzioni e le comunicazioni. Ritrovare dopo qualche anno questi imprenditori con lo stesso entusiasmo, professionalità e fiducia in un nuovo progetto, come iKonia, mi ha gratificato e mi ha spinto a dare vita a questa nuova avventura realizzata in collaborazione con partner italiani, oggi parte integrante del Team iKonia e con cui condividerò il successo”.

.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *