Il Concierge in hotel? Ora c’è l’Aura Manager!

Aura Manager

C’era una volta il Concierge. Chi è costui? Per i pochi che non lo sapessero è il punto di riferimento in hotel di chi ne fa richiesta. Ma oggi, questo ruolo appare obsoleto ed è stato sostituito da una figura simile ma più moderna, ovvero quella dell’Aura Manager.

Nell’era in cui troppo spesso ogni servizio è senza volto, la figura del concierge torna ad essere umana, ma con una nuova veste, la stessa del moderno viaggiatore che affida il buon esito delle sue scelte in loco, da vero insider, al passo con i tempi e le tendenze di ogni diversa meta.

L’Aura Manager è, infatti, l’ultimo arrivo in casa ME By Meliá, il brand che ha già rivoluzionato il concetto di ospitalità e che è riuscito a creare il perfetto mix tra alto livello e senso di comfort, fino al punto di far sentire ogni persona come a casa.

In molte parti del mondo, questa figura è già una realtà consolidata e ora, anche nell’italiano ME Milan Il Duca a Milanol’Aura Manager assiste gli ospiti su ogni piccolo dettaglio del soggiorno, dalle amenities preferite a seconda delle esigenze o create su misura per gli eventi in città alle luci e alla musica in camera, dalla valigia da disfare al mini bar personalizzato, dai giochi per i bambini alla cuccia per gli amici a 4 zampe; al ME Milan il Duca, l’Aura Manager, Francesco Costa, potrà organizzare ogni singolo dettaglio, sin dall’arrivo.

24 ore su 24 e a capo di un AURA TEAM di 7 persone, è lui la vera chiave per prenotare i “the place to be” di Milano, gli aperitivi e le cene imperdibili, gli eventi sold-out o anche la macchina sportiva per vivere la nuova “Milano da bere”.

Non solo, l’Aura Manager è il nuovo creatore dell’ambiente in hotel, dal tessuto delle lenzuola alla fragranza in camera e dell’esperienza che ogni singolo cliente, VIP o non, si aspetta dalla nuova ospitalità cosmopolita, trendy e sempre in fermento di Milano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *