Inizia l’estate dell’Apple Watch

L’attesa è terminata. Questa estate, tra le varie cose, verrà ricordata anche per essere quella dell’Apple Watch. Da oggi, infatti, lo smartwatch di Cupertino è arrivato in Italia ed è in vendita negli store Apple e sull’Apple Store, con tempi di consegna decisamente rapidi.

Disponibile in tre modelli (Sport, Watch ed Edition) e due misure (38 e 42 millimetri) l’Apple Watch si presenta nel nostro Paese con recinzioni e prove effettuate dai vari media, in cui brilla per funzionalità e prestazioni. È già pronto per essere aggiornato in autunno con il nuovo sistema watchOS 2, disponibile dal prossimo autunno, che migliorerà ulteriormente “il nostro dispositivo più personale”, come lo definì Tim Cook in fase di presentazione.

La brutta sorpresa, per noi italiani, sono i prezzi. Rispetto alla Francia, in Italia, l’Apple Watch costa tra i 20 e i 400 Euro in più a seconda del modello. La ragione? Probabilmente le tasse… Il modello Sport, parte da 419 Euro, il Watch da 669, mentre l’Edition da 11.200 Euro.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *