Inizia la Milano Fashion Week maschile

moda
Ha avuto inizio oggi la Fashion Week milanese che avrà come protagonisti i veri nomi della moda internazionale in ambito maschile.

A dare il via alla kermesse è stato il marchio DSquared2 che ha festeggiato in passerella i 20 anni di carriera, facendo sfilare i loro marchi iconici tra le note della bellissima Mary J. Blige. Tra gli ospiti l’attore italiano Riccardo Scamarcio e la it-girl Paris Hilton, sempre sulla cresta dell’onda.
Per oggi tanto attese le sfilate di Jil Sander, Versace e Philipp Plein, l’uomo che ad ogni Fashion Week ha sempre lasciato il segno con i suoi fashion show “fuori le righe”.
La Fashion Week milanese si protrarrà fino al 20 gennaio dove sfileranno marchi storici come quello di Giorgio Armani, Calvin Klein, John Richmond, Salvatore Ferragamo, Missoni, Prada, Gucci, Antonio Marras, Fendi, Ermanno Scervino e Roberto Cavalli. Questi, però, sono solo alcuni degli immancabili Fashion Show che caratterizzano una settimana maschile all’insegna della moda e del glamour.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *