, ,

InMotion startup tecnologica lanciata da Jaguar Land Rover

Una nuova startup tecnologica supportata dal gruppo Jaguar Land Rover. Si chiama InMotionprodurrà app e servizi on demand atti a superare le sfide del trasporto e della mobilità moderna.

La tecnologia sta cambiando il modo di viaggiare e consente l’accesso ad un veicolo grazie al semplice tocco di un touch screen, aumentano il numero di usufruitori che desidera migliorare i propri spostamenti da e per il lavoro, o avere a disposizione la vettura che vogliono, quando vogliono. InMotion abbina il meglio dei settori automobilistico e tecnologico per sviluppare nuove soluzioni accessibili via smartphone o tramite altri dispositivi connessi.

InMotion inizia con una approfondita ricerca su un campione di utenza selezionato in tutto il mondo per identificare i problemi di mobilità che devono essere risolti. Da questo studio nasce tutta una serie di collaudi in situazioni reali, per individuare le soluzioni più efficaci. In seguito si passa allo sviluppo del modello commerciale e della piattaforma tecnologica, prima di lanciare al pubblico la soluzione in versione beta. Tale approccio permette a InMotion di strutturare servizi accattivanti e pertinenti.

Adrian Hallmark, Group Strategy Director di Jaguar Land Rover, dichiara: “Sviluppando nuove app e servizi on demand, InMotion ci offrirà l’opportunità di offrire esperienze accattivanti e preziose ai nostri clienti in tutto il mondo. In quanto startup, InMotion abbina flessibilità e velocità, qualità necessarie per competere in un settore costantemente in evoluzione, quale è la mobilità. InMotion consente di reagire rapidamente alle nuove tecnologie ed alle crescenti esigenze della clientela”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *