Intrasecur Group inaugura il primo Security hub a Roma

Allegato di posta elettronica-1

Da anni attivo nell’ambito dei più sofisticati servizi di sicurezza, Intrasecur Group ha recentemente inaugurato il proprio security hub, trasformando il nuovo Polo Multifunzionale dell’area industriale Tecnocenter Tiburtino di Roma, nel proprio head-quarter.

La nuova sede, di proprietà, si sviluppa su oltre 400 metri quadrati ed ospita le divisioni che compongono la peculiare struttura Intrasecur Group : Health Management, Investigazioni Aziendali e Investigazioni Commerciali-Tributarie, Accoglienza & Receptionist, Consulenza e Strategia, Protezione e Tutela, Eventi e Spettacoli. Particolare la “Sala Situazioni” tecnologica della piattaforma Ulisse ed il data center dove vengono archiviati ed elaborati i dati ed è anche dotata di un innovativo centro benessere per i propri dipendenti.

Abbiamo deciso di intraprendere questo importante investimento non solo per l’ampliamento dei servizi  offerti e la conseguente crescita del personale, che ci hanno permesso di diventare in breve tempo un punto di riferimento nel settore delle investigazioni e della sicurezza, sia in ambito privato che pubblico – afferma Diego Coco, CEO di Intrasecur Group – Concentrare tutte le attività in una sede attrezzata con le migliori tecnologie ed accogliente, che include anche un centro benessere ed un’area relax, ci permette di svolgere al meglio il nostro lavoro e donare ai collaboratori un clima familiare. È sicuramente il segreto che contribuirà ad aumentare ulteriormente la qualità dei nostri servizi ed ha renderci ancora più competitivi e peculiari”.

Il consorzio conta attualmente tra le sedi di Roma e Milano più di 200 dipendenti, oltre a svariati collaboratori, consulenti e partners; tutte le divisioni sono autonome e coordinate da manager e specialisti del settore di riferimento in un’unica Direzione Generale. Di particolare rilievo la divisione Health Management, appositamente sviluppata per fornire ai propri clienti un servizio di Medicina del Lavoro su scala nazionale in grado di garantire l’applicazione della normativa in tema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, svolte da un medico competente altamente qualificato; inoltre svolge l’importante e fondamentale incarico di lanciare un’auto campagna di prevenzione per la salute verso il proprio personale dipendente o dei propri clienti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *